ISOIL Industria Spa
+39.02.660271

Barriere fotoelettriche SpaceGuard SG10: protezione affidabile nei parcheggi verticali

La SpaceGuard SG10 di Telco è una serie di barriere fotoelettriche ad alte prestazioni adatte per qualsiasi applicazione di movimentazione, che può essere utilizzata per la protezione perimetrale di tutti i tipi di elevatori e ascensori, compresi quelli dei parcheggi.

 

Nelle città cresce sempre di più il numero di automobili circolanti, parallelamente a una sempre maggiore riduzione degli spazi urbani.
Per facilitare la movimentazione e il parcheggio delle auto in spazi ristretti si sta diffondendo l’installazione di soluzioni verticali per auto, o monta auto, che risolvono molte problematiche relative alla gestione degli spazi e alla tutela dell’ambiente e dell’architettura urbana, in particolare nei centri storici.

 


Per garantire
la protezione perimetrale, il posizionamento e la protezione delle porte in tutti i tipi di elevatori e ascensori, compresi quelli per parcheggi, i nostri specialisti e consulenti tecnici consigliano  l’utilizzo di SpaceGuard SG10 di Telco, una serie di barriere fotoelettriche robusta e compatta.

 

La serie SG10 si compone di un trasmettitore autonomo, SGT e da un ricevitore, SGR, che devono essere posizionati uno di fronte all’altro per generare le soglie di sicurezza, è progettata per applicazioni esterne, assicura massima affidabilità con i suoi profili sottili in alluminio IP67 e un’immunità alla luce sino a 100.000 lux, ha una portata di lavoro oltre 10 metri e altezze di raggi attivi che vanno da 650 a 2535 mm e genera una fitta trama di copertura a infrarossi che scansiona in modo incrociato l’area di misura, assicurando il rilevamento anche degli oggetti più piccoli.

L’elaborazione del segnale è speciale ed è progettata per ambienti gravosi, riducendo il rischio di falsi rilevamenti dovuti a umidità, acqua, pioggia o neve.
Le barriere fotoelettriche sono facili da far funzionare, non necessitando di particolare allineamento e non richiedono installazione o regolazione in loco, grazie al rilevamento automatico del segnale.

È disponibile una versione multiplexing Master/Slave, serie SG10 M/S, che garantisce l’eliminazione del rischio di diafonia e interferenza ottica tra due sistemi adiacenti di barriere fotoelettriche; opzionalmente è disponibile anche la versione omologata UL325.

Se desiderate conoscere nel dettaglio le caratteristiche tecniche di queste barriere fotoelettriche e richiedere una consulenza per installarle sui vostri dispositivi non esitate a contattare i nostri specialisti.