ISOIL Industria Spa
+39.02.660271

Assistenza tecnica

La nostra Assistenza Tecnica in Italia e all'Estero offre un supporto qualificato e globale

Assistenza Tecnica

La nostra assistenza tecnica in Italia e all’Estero offre un supporto qualificato e globale:

– in fase di prevendita con attività di consulenze personalizzate e/o sopralluoghi, ispezioni o verifiche sul posto

– in fase di postvendita con avviamenti in loco, contratti di manutenzione programmata idonei alle specifiche esigenze del cliente e riparazioni di tutta la strumentazione presso i nostri laboratori.

Effettuiamo campagne di misura specifiche con servizio “tutto compreso”, dall’affitto all’installazione dei sensori in campo, al rilevamento e analisi dei dati con software specifici.

Il nostro reparto assistenza opera secondo il Sistema di Qualità UNI.EN.ISO 9001:2015 certificato con documento CERT-IQ-0518-07 rilasciato 22/11/2018 , è formato da 14 addetti tra l’ufficio di gestione riparazioni e interventi, tecnici addetti alle riparazioni interne di misuratori di portata e sistemi di energia termica, di tutta la strumentazione commercializzata oltre ad tutti gli interventi esterni dedicati alle misure di portata del settore industriale.

Inoltre, disponiamo di specialisti di prodotto di elevata competenza tecnica e di magazzini e laboratori nella sede di Cinisello Balsamo (Mi) e presso gli stabilimenti di Albano Sant’Alessandro (Bg) e Montagnana (Pd).
Su richiesta del Cliente interveniamo direttamente presso gli impianti esterni svolgendo le seguenti attività:

– Sopralluoghi di consulenza e prevendita: il servizio tecnico collabora con i tecnici commerciali con visite c/o cliente al fine di verificare la presenza delle condizioni necessarie per installazione e determinazione della strumentazione di misura da fornirsi.

– Alla messa in servizio delle apparecchiature commercializzate: il servizio di assistenza organizza interventi tecnici che prevedono l’attività di verifica del montaggio corretto, l’avviamento delle apparecchiature in modo sicuro, la verifica della funzionalità con esempi di configurazione ed eventuale formazione dell’utilizzatore finale per il corretto uso e manutenzione.

Interventi a richiesta specifica per verifiche tecniche nei campi di ricerca guasti, riparazione e/o sostituzione strumentazioni con verifiche funzionali.

Messa in servizio della strumentazione fornita con prove funzionali e relativi aggiornamenti.

Controllo in campo delle misure.

Per qualsiasi informazione e soluzione non esitare a contattare i nostri specialisti tecnico/commerciali