E’ partito oggi l’evento “ISOIL 2K22” suddiviso in due giornate di lavoro: un ritorno dopo due anni di pandemia della “storica” Riunione Agenti del territorio Italiano.
Dopo la forzata interruzione per due anni causa pandemia da Covid-19, da sempre, la “riunione agenti” è un evento che riunisce i collaboratori interni con tutti gli agenti della rete commerciale nazionale.
L’apertura vede l’Amministratore Unico di ISOIL Industria, Dottor Roberto Guazzoni relazionare sugli sviluppi e la sempre, e attuale crescita di una unica e rara “realtà aziendale” parte dell’Eccellenza Italiana, nella misurazione della portata e nel controllo industriale, prima Isothermic Swiss nel 1958 e poi diventare ed “essere” quello che oggi rappresenta ISOIL Industria Spa.
Nella giornata di oggi, giovedì 10 marzo si svolge la riunione plenaria in cui il Dottor Guazzoni, ha illustrato i risultati del 2021 e gli obbiettivi del 2022, oltre a nuovi progetti e innovazioni nella progettazione e produzione prossimi dell’Azienda.
La serata proseguirà tutti insieme, per una cena conviviale e una “gara di minigolf” presso uno dei più grandi centri di minigolf d’Europa nella vicinanze, per un momento “diverso e divertente” insieme.
Domani, venerdì 11 marzo, gli incontri “mirati” sulle Divisioni ISOCONTROL e ISOTHERMIC si svolgono in sale separate:
– La Sala “ISOCONTROL”: in cui verranno trattate le tematiche delle nuove tecnologie predittive per l’efficientamento delle reti idriche e la loro gestione, e l’ottimizzazione e il risparmio delle loro risorse.
– La Sala “ISOTHERMIC”: dove i temi saranno il mercato e le sue esigenze in termini di controllo e sempre miglior gestione delle risorse energetiche già disponibili ed in via di sviluppo.
Clicca per visualizzare la “fotogallery” di giovedì 10 marzo – Riunione Plenaria ISOIL Industria
Clicca per visualizzare la “fotogallery” di venerdi 11 marzo – ISOCONTROL e ISOTHERMIC