ISOIL Industria Spa
+39.02.660271
Email:
vendite@isoil.it

ISOTHERMIC tra gli exhibitor al Richmond Energy Business Forum Spring 2022

Anche quest’anno ISOIL Industria, con la divisione ISOTHERMIC, specializzata nella realizzazione di soluzioni per la misura e il controllo dell’energia termica e dell’automazione industriale e civile, parteciperà in qualità di “exhibitor” all’Energy Business Forum dal 27 al 29 marzo al Grand Hotel di Rimini.

Organizzata dal leader di mercato degli incontri business to business Richmond Italia, l’evento è uno dei più attesi e rilevanti per il sistema economico italiano e prevede conferenze, incontri, workshop e gruppi di lavoro dedicati all’energia in tutte le sue forme.

Energy manager e responsabili delle scelte strategiche si danno appuntamento per trovare nuove idee, cogliere nuove opportunità, incontrare referenti e colleghi, farsi un’idea concreta dell’offerta di consulenza, soluzioni e servizi all’avanguardia e per comprendere le spinte che investono il mondo dell’energia.
La splendida location e le attività extra agenda favoriscono la condivisione e il networking.

La conferenza plenaria di apertura, affidata al dirigente di ricerca CNR Nicola Armaroli, si intitola  “Una transizione difficile, ma non impossibile” e affronta il tema della transizione dai combustibili fossili alle energie rinnovabili, strumento chiave per contrastare il cambiamento climatico.

Per rivivere l’edizione del 2021 guarda il video!

Per ricevere informazioni sulle soluzioni fornite da ISOTHERMIC non esitare a contattare i nostri specialisti.