ISOIL Industria Spa
+39.02.660271
Email:
vendite@isoil.it

Analisi dei dati geospaziali: utilizzo dei satelliti per arricchire la nostra visione del mondo

Dal processo di acquisizione dei dati ai vantaggi tangibili di come esso informa il processo decisionale e la pianificazione degli investimenti, questo webinar pone domande e fornisce soluzioni di case study per informare la tua azienda.

Camilla Braithwaite di Rezatec, Maurizia Brunetti di Hera e Mark Kaney di Black & Veatch portano approfondimenti al mondo dei big data derivati dal satellite nel monitoraggio delle infrastrutture e nella gestione dell’ambiente naturale.

Nuove frontiere per la gestione delle reti acquedottistiche e fognarie: Maurizia Brunetti – Responsabile Coordinamento Acquedotti – Gruppo Hera, racconta l’esperienza del servizio di Asset Management basato su intelligenza artificiale e satellite avviato con la collaborazione di ISOIL Industria e Rezatec; i risultati ottenuti fanno ben sperare per un potenziale raddoppio delle prestazioni nelle attività di ricerca sulle perdite.

Attualmente il progetto è stato esteso all’intera provincia di Rimini e a quella di Forlì e Cesena.

 

 

ISOIL industria distribuisce in esclusiva sul mercato italiano il software di controllo delle perdite idriche per l’efficientamento delle reti tramite telerilevamento e intelligenza artificiale: per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri specialisti.