Isoil Industria SpA
+39.02.660271
Email:
vendite@isoil.it

Società Rappresentate

AGAR ENVIRONMENTAL LTD

Agar si occupa di sensori per la rilevazione di presenza di olio su acqua (velo d’olio).

AQUAMETRO

Azienda svizzera di Basilea che produce linee di misuratori di portata per liquidi e calcolatori di energia termica. Certificata SQS in accordo alle più recenti normative di qualità, Aquametro è stata la prima in Europa ad aver certificato, secondo le nuove normative MID, i banchi di taratura per i contatori per acqua fredda fino a DN 300 e si appresta a certificare anche i banchi per acqua calda.

ATMI

Azienda francese che vanta la più ampia gamma di livellostati a galleggiante “Pera”. Ha maturato la sua esperienza in 40 anni di produzione di contatti di livello per il controllo delle pompe nei bacini idrici. Certificata ISO 9001-2000, dispone di contatti di livello per liquidi e per polveri nei più svariati materiali plastici, anche con certificazione Atex per zone pericolose.

COMARK

Azienda britannica leader nella produzione di strumenti e apparecchiature di misura portatili e da banco, digitali elettronici. Specializzata nella misura di temperatura e sistemi wireless nel settore alimentare, farmaceutico e industriale. Con laboratorio interno certificato UKAS.

DEUTA-WERKE

Azienda tedesca che ha recentemente festeggiato i 100 anni di storia. Produce strumentazione per materiale rotabile (tram, treni,metro) e può fornire soluzioni complete che comprendono una vasta gamma di strumenti da banco e di sensori e il software per il loro funzionamento o per il dialogo con altre unità a bordo treno. Principali prodotti: indicatori di velocità, display (MMI), scatole nere e registratori d’eventi, sensori radar ad effetto doppler, sensori di velocità, generatori rotativi.

https://www.deuta.de/

ESTERS ELEKTRONIK Gmbh

Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi per la misura di Biogas, gas medicali e tecnici.

EXTECH

Azienda statunitense leader nella produzione di strumenti di misura portatili per tutti i parametri ambientali e industriali. Extech propone 14 linee di prodotto, uniche ed economiche, per ogni esigenza, supportate dal laboratorio interno di tracciabilità NIST. Tra le principlai; termometri, manometri, strumenti per analisi dell’acqua, anemometri, termoigrometri, fonometri.

FLOWMON

Azienda britannica specializzata nella produzione di indicatori di portata istantanea meccanici. Ampia gamma disponibile, per viscosità fino a 600 cSt.

FLOW-TRONIC

Flow-Tronic è una società Belga specializzata nella misura di portata in canali aperti e tubi in pressione da oltre 15 anni, con una gamma di sensori che spazia dai più classici sistemi “a scarpetta” fino agli innovativi Raven-Eye, i misuratori di portata “non a contatto”.
Negli anni la Flow-Tronic è passata dall’essere il distributore europeo di aziende costruttrici, a diventare produttore a sua volta, grazie al know-how maturato dal proprio ufficio tecnico nel supporto in loco dei misuratori distribuiti.
La società è certificata ISO 9001.

GEORGIN

Georgin è il più importante produttore francese di pressostati, termostati e barriere di sicurezza per applicazione in ambienti Ex. Nella linea dei pressostati e termostati dispone, inoltre, di una vasta gamma di apparecchi dedicati ai mercati ferroviario e degli impianti di produzione dell’energia elettrica.

HEINRICH KUBLER AG

Azienda svizzera fondata nel 1976, tra le più importanti al mondo per la produzione di strumenti per la misura e il controllo di livello dei liquidi. Con una produzione di circa 10.000 strumenti ogni anno, Heinrich Kubler AG è in grado di offrire al cliente le più svariate possibilità di combinazioni dei prodotti in tempi molto brevi. Certificata ISO 9001, l’azienda è attrezzata per eseguire la maggior parte dei test producendo una buona parte delle certificazioni richieste dal mercato. La sua struttura multinazionale offre garanzie di assistenza e reperibilità nella maggior parte dei Paesi nel mondo. I livelli prodotti possono essere certificati PED.

INDUSTRIAL SCIENTIFIC

Società americana leader di mercato nel settore dei rivelatori portatili di gas. Offre una gamma completa per qualsiasi applicazione anche per aree classificate ATEX per la protezione delle persone e delle aree di lavoro (area monitor), da possibili gas tossici, esplosivi, infiammabili e carenza di Ossigeno. INDUSTRIAL SCIENTIFIC con iNet, è inoltre la prima casa al mondo a offrire i rivelatori portatili di gas come servizio e non solo con la vendita tradizionale, iNet cede le apparecchiature con un vero e proprio contratto di LEASING “tutto compreso” che solleva l’utente dalla responsabilità della effettiva disponibilità del parco strumenti rilevatori per i quali è stato sviluppato un software di raccolta dati completamente automatico che affida a INDUSTRIAL SCIENTIFIC il compito della verifica continua dell’effettivo uso corretto e dello stato d’uso di ogni rilevatore. Con iNet i rilevatori sono sempre efficienti.

JAQUET

Azienda svizzera di Basilea con oltre 120 anni di storia, produce strumentazione per la misura della velocità per vari tipi di mercato tra cui quelli ferroviario e tranviario. E, in particolare: sensori di velocità, elettromagnetici, ferrostatici e a effetto di Hall, indicatori di giri, convertitori frequenza/corrente, relè di frequenza, sistemi di Over Speed per grandi macchine rotanti e turbine.

KAMERA & SYSTEMS TECHNIK

Azienda tedesca che produce telecamere speciali per uso ferro-tranviario. Negli anni si è creata una notevole esperienza nello sviluppo e realizzazione di videocamere per applicazioni ferroviariarie, in particolar modo per uso esterno. Il loro principale utilizzo è quello di controllo accesso, come specchietto retrovisore, o per applicazioni antivandaliche. Grazie a particolari sistemi di controllo della temperatura, le videocamere possono essere installati senza problemi di appannamento in treni che si trovano ad operare sia nei Paesi del nord che del sud Europa.

KANE INTERNATIONAL

Azienda britannica specializzata nella produzione di analizzatori di combustione e cercafughe gas per tutti i tipi di combustibili, che permettono di ottimizzare i consumi e i rendimenti di caldaie, bruciatori ecc. Questi strumenti sono in grado di misurare tutti i parametri richiesti dalla normativa europea vigente.

NIVELCO

Nivelco è un’azienda ungherese che da 25 anni offre soluzioni professionali per la misura di livello. Dispone di una vasta gamma di strumenti per la misura di liquidi, solidi o polveri. Certificata ISO 9001, ha una struttura multinazionale con diversi distributori e filiali in tutto il mondo. La sua ampia gamma di prodotti con differenti principi di misura garantisce tantissime soluzioni per la misura e il controllo di livello, con prezzi molto concorrenziali.

OLDHAM

Società francese, leader storico di mercato nel settore dei rivelatori e sistemi fissi di rilevazione gas che offre una gamma completa di altissima qualità e che comprende sistemi fissi “chiavi in mano” per la sicurezza degli impianti, delle persone e delle aree di lavoro (area monitor) utilizzando sensori di grande affidabilità per la rivelazione di gas e fiamma. Si tratta di sistemi di allarme (acustici e visivi) anche per aree classificate ATEX, per la protezione da gas tossici, esplosivi, infiammabili e da carenza di Ossigeno sia con trasmettitori singoli (stand alone), sia collegabili via cavo o Wireless, a Centraline di allarme e acquisizione di tipo tradizionale o con i più avanzati protocolli digitali di comunicazione.

ROYCE TECHNOLOGIES

Azienda statunitense, parte del Gruppo ITT, leader del mercato per quanto riguarda la misura di: livello di interfaccia acqua/fango in vasche di separazione; misura di concentrazione di solidi sospesi tipicamente in vasche di ossidazione.

SAGE METERING INC.

Sage Metering, azienda americana leader nel settore dei misuratori di portata massici a dispersione termica per gas. Nata nel 2002 a Monterey, ha sempre puntato sull’innovazione dei prodotti, producendo per prima un Thermal-mass con il controllo digitale del sensore. Ancora oggi, la Sage Metering continua a puntare su tale innovazione, politica che ha portato alla possibilità di verificare la calibrazione in-situ senza alcun accessorio ed a produrre il primo Thermal-mass portatile.

s::can

Casa austriaca leader mondiale nella misura ottica online grazie alla tecnologia avanzata impiegata nelle sonde spettrofotometro UV-VIS. In abbinamento ad altre tecnologie le sonde s::can coprono qualsiasi esigenza di misura on line, dal monitoraggio ambientale, al ciclo idrico integrato alle acque di scarico industriali tra cui COD, TOC, BTX,, NOx, Colore

SERES

Azienda francese che da oltre 50 anni produce analizzatori chimici on-line per la qualità delle acque e per la determinazione di parametri specifici nel processo di produzione del cloro.

SYSTEA

Azienda con una grande esperienza nel settore analisi on-line, produce analizzatori colorimetrici per i principali parametri chimici per il ciclo integrale delle acque.

TELCO INTERNATIONAL

Azienda danese leader nello sviluppo di fotosensori a infrarosso innovativi. Grazie a questa tecnologia, e alla mancanza di lenti, vengono risolti i problemi tipici delle fotocellule:

  • nessuna necessità di allineamento;
  • nessun problema di sporco;
  • nessun problema in presenza di vibrazioni;
  • nessun problema in presenza di luce.

Idonei soprattutto per l’intercettazione in zone gravose e applicazioni industriali difficili.

THERMO SCIENTIFIC

Azienda americana leader nel settore della strumentazione analitica. Isoil distribuisce la linea di strumentazione dedicata all’analisi da processo nel settore del ciclo integrato delle acque e in quello delle acque ultrapure. Ne fanno parte i marchi Orion, leader per le misure analitiche ad elettrodo ione selettivo e Aquasensor, con la misura di pH differenziale e con la linea digitale di strumentazione elettrochimica.

WATERSAM

Azienda tedesca che produce campionatori automatici fissi e portatili refrigerati per qualsiasi liquido, da acque superficiali a acque reflue industriali. Questi strumenti rendono disponibile un campione del liquido per l’analisi in laboratorio per verificare la conformità dello scarico alla normativa Dl36/03

ZÜLLIG

Züllig è un’azienda svizzera con oltre 90 anni di esperienza nel settore della misura e controllo di processo nell’industria delle acque, in particolare nella depurazione. Produce, principalmente, sensori per l’analisi dell’ossigeno disciolto, della torbidità e della concentrazione solidi sospesi, per installazione in linea o a immersione diretta. Inoltre, sensori di pH, Conducibilità e Redox. Sono disponibili anche sonde idonee per l’installazione in aree pericolose con certificazione Atex.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza. Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o disattivarli nelle impostazioni della Cookies Policy.
AccettaCookies Policy

GDPR

  • Cookie Policy

Cookie Policy

I Cookie sono costituiti da porzioni di codice installate all’interno del browser che assistono il Titolare nell’erogazione del Servizio in base alle finalità descritte. Alcune delle finalità di installazione dei Cookie potrebbero, inoltre, necessitare del consenso dell’Utente.

Quando l’installazione di Cookies avviene sulla base del consenso, tale consenso può essere revocato liberamente in ogni momento seguendo le istruzioni contenute in questo documento.

Cookie tecnici e di statistica aggregata
Attività strettamente necessarie al funzionamento
Questa Applicazione utilizza Cookie per salvare la sessione dell’Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento di questa Applicazione, ad esempio in relazione alla distribuzione del traffico.

Attività di salvataggio delle preferenze, ottimizzazione e statistica
Questa Applicazione utilizza Cookie per salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l’esperienza di navigazione dell’Utente. Fra questi Cookie rientrano, ad esempio, quelli per impostare la lingua e la valuta o per la gestione di statistiche da parte del Titolare del sito.

Altre tipologie di Cookie o strumenti terzi che potrebbero installarne
Alcuni dei servizi elencati di seguito raccolgono statistiche in forma aggregata ed anonima e potrebbero non richiedere il consenso dell’Utente o potrebbero essere gestiti direttamente dal Titolare – a seconda di quanto descritto – senza l’ausilio di terzi.

Qualora fra gli strumenti indicati in seguito fossero presenti servizi gestiti da terzi, questi potrebbero – in aggiunta a quanto specificato ed anche all’insaputa del Titolare – compiere attività di tracciamento dell’Utente. Per informazioni dettagliate in merito, si consiglia di consultare le privacy policy dei servizi elencati.

Statistica

I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

Google Analytics con IP anonimizzato
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP. L’anonimizzazione funziona abbreviando entro i confini degli stati membri dell’Unione Europea o in altri Paesi aderenti all’accordo sullo Spazio Economico Europeo l’indirizzo IP degli Utenti. Solo in casi eccezionali, l’indirizzo IP sarà inviato ai server di Google ed abbreviato all’interno degli Stati Uniti.
Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out; Irlanda – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Come posso esprimere il consenso all’installazione di Cookie?
In aggiunta a quanto indicato in questo documento, l’Utente può gestire le preferenze relative ai Cookie direttamente all’interno del proprio browser ed impedire – ad esempio – che terze parti possano installarne. Tramite le preferenze del browser è inoltre possibile eliminare i Cookie installati in passato, incluso il Cookie in cui venga eventualmente salvato il consenso all’installazione di Cookie da parte di questo sito. L’Utente può trovare informazioni su come gestire i Cookie con alcuni dei browser più diffusi ad esempio ai seguenti indirizzi: Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari e Microsoft Internet Explorer.

Con riferimento a Cookie installati da terze parti, l’Utente può inoltre gestire le proprie impostazioni e revocare il consenso visitando il relativo link di opt out (qualora disponibile), utilizzando gli strumenti descritti nella privacy policy della terza parte o contattando direttamente la stessa.

Fermo restando quanto precede, l’Utente può avvalersi delle informazioni fornite da EDAA (UE), Network Advertising Initiative (USA) e Digital Advertising Alliance (USA), DAAC (Canada), DDAI (Giappone) o altri servizi analoghi. Con questi servizi è possibile gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari. Il Titolare, pertanto, consiglia agli Utenti di utilizzare tali risorse in aggiunta alle informazioni fornite dal presente documento.

Titolare del Trattamento dei Dati
ISOIL S.p.A. – Via F.lli Gracchi 27 – 20092 – Cinisello Balsamo (Italy)

Indirizzo email del Titolare: info@isoil.it

Dal momento che l’installazione di Cookie e di altri sistemi di tracciamento operata da terze parti tramite i servizi utilizzati all’interno di questa Applicazione non può essere tecnicamente controllata dal Titolare, ogni riferimento specifico a Cookie e sistemi di tracciamento installati da terze parti è da considerarsi indicativo. Per ottenere informazioni complete, l’Utente è invitato a consultare la privacy policy degli eventuali servizi terzi elencati in questo documento.

Vista l’oggettiva complessità di identificazione delle tecnologie basate sui Cookie l’Utente è invitato a contattare il Titolare qualora volesse ricevere qualunque approfondimento relativo all’utilizzo dei Cookie stessi tramite questa Applicazione.

Definizioni e riferimenti legali
Dati Personali (o Dati)
Costituisce dato personale qualunque informazione che, direttamente o indirettamente, anche in collegamento con qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale, renda identificata o identificabile una persona fisica.

Dati di Utilizzo
Sono le informazioni raccolte automaticamente attraverso questa Applicazione (anche da applicazioni di parti terze integrate in questa Applicazione), tra cui: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questa Applicazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nell’inoltrare la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente
L’individuo che utilizza questa Applicazione che, salvo ove diversamente specificato, coincide con l’Interessato.

Interessato
La persona fisica cui si riferiscono i Dati Personali.

Responsabile del Trattamento (o Responsabile)
La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente che tratta dati personali per conto del Titolare, secondo quanto esposto nella presente privacy policy.

Titolare del Trattamento (o Titolare)
La persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali e gli strumenti adottati, ivi comprese le misure di sicurezza relative al funzionamento ed alla fruizione di questa Applicazione. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il titolare di questa Applicazione.

Questa Applicazione
Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti.

Servizio
Il Servizio fornito da questa Applicazione così come definito nei relativi termini (se presenti) su questo sito/applicazione.

Unione Europea (o UE)
Salvo ove diversamente specificato, ogni riferimento all’Unione Europea contenuto in questo documento si intende esteso a tutti gli attuali stati membri dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo.

Cookie
Piccola porzione di dati conservata all’interno del dispositivo dell’Utente.

Email
Fornisce accesso all’indirizzo email primario dell’Utente.

Riferimenti legali
La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Ove non diversamente specificato, questa informativa privacy riguarda esclusivamente questa Applicazione.

Ultima modifica: 21 maggio 2019

Isoil ospita questo contenuto e raccoglie solo i Dati Personali strettamente necessari alla sua fornitura.