Isoil Industria SpA
+39.02.660271
Email:
vendite@isoil.it

Iscriviti alla Scuola di Alta Formazione sulla Gestione dei Sistemi Idrici!

Vuoi sviluppare una concreta professionalità nel campo della gestione dei sistemi idrici? Vuoi approfondire i temi della redazione dell’analisi delle performance, della verifica degli interventi di ottimizzazione, delle tecniche di monitoraggio anche a fronte della recente Delibera 917/2017 di ARERA?

Non perderti il corso in programma nei giorni 16-17-18 Maggio 2018 a Ravenna.

Isoil Industria parteciperà alla “Scuola di Alta Formazione sulla Gestione dei Sistemi Idrici” e terrà un intervento dal titolo “L’internet delle cose e le Wireless Sensor Network a supporto delle decisioni”.

Il corso si prefigge l’obiettivo di fornire un aggiornamento tecnico-scientifico e normativo sulle tematiche connesse alla gestione delle reti idriche ed alla selezione e progettazione degli interventi di efficientamento. In particolare verrà fornita una preparazione specifica sulle modalità di applicazione della metodologia best practice dell’IWA (International Water Association) per la gestione dell’acqua non fatturata (calcolo del bilancio idrico e dei KPIs IWA, analisi delle portate notturne, valutazione delle performance nella gestione dell’acqua non fatturata e criteri per la scelta e programmazione delle attività più adeguate di controllo delle perdite).

Leggi il programma!

Sono previsti CREDITI FORMATIVI. Modalità di iscrizione, condizioni di adesione complete sono disponibili nel sito: www.labelab.it/ravenna2018/sistemiidrici/

Ultimi Post

PILGRIM – Piattaforma ICT per la gestione della rete idrica Milanese
12 aprile 2018

Archivio per data